IL PROGETTO HA COME OBIETTIVO LA RIQUALIFICAZIONE DEL CAMMINAMENTO PEDONALE SOPRAELEVATO COPERTO CHE COLLEGA VIA ALDO MORO A VIA CEFALONIA (2000 MQ CIRCA). QUESTO COLLEGAMENTO TERRITORIALE È STATO INTEGRATO NEL TESSUTO DELLA CITTÀ CON L'ESPANSIONE EDILIZIA DELLA ZONA DIREZIONALEDENOMINATA BRESCIA 2.
L'intervento consiste nell'installazione di una sottostruttura brevettata, resistente al vento 80 km/h, in acciaio zincato, che accoglierà pannelli di forma quadrata 60x60 cm circa in acciaio zincato, sistemi illuminanti a led e pannelli di forma quadrata lavorati ed incisi a bassorilievo in resina acrilica e bauxite, raffiguranti le immagini concordate con i sottoscrittori dell'iniziativa.
Il progetto comprende:
- Smontaggio e smaltimento dell'attuale controsoffitto
- Progetto illuminotecnico (illuminazione media 100 lux)
- Fornitura e posa di sistema tecnologia a Led
- Fornitura e posa di struttura brevettata
- Realizzazione del pannello di forma quadrata "cieliurbani"
- La società Wekendo, a sottoscrizione siglata (di uno o più pannelli) eseguirà, in collaborazione con la società Wildsoup, la trasposizione del marchio / logo ed eventualmente lo studio dell'iconografia dell'azienda protagonista di questa rappresentazione.
- Lo studio delle immagini sarà vettorializzato, modellato ed infine, lavorato con una macchina a controllo numerico che tradurrà le forme che delineano il profilo scelto dal committente in un pannello a bassorilievo.
- Collocamento all'interno dell'area di riqualificazione
- Manutenzione ordinaria area riqualificata
- Polizza assicurativa SAI Ag. Montichiari
- Conferenze stampa
- Sito web: interattività
- Banner - link - messaggi promo
- Aggiornamenti/adeguamenti distributivi all'interno dell'area Supportati da software che aggiornerà in tempo reale le aree sottoscritte (posizione pannelli nel layout).
- "History Book Cieli Urbani" Durante l'opera, saranno raccolti i dati necessari (foto, interviste ecc.) per la realizzazione di una pubblicazione celebrativa.
Per maggiori informazioni visita il sito www.cieliurbani.it